STRABILIANTE CONCERTO DI DEE DEE BRIDGEWATER CON L’ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO (VIDEO E FOTO)
DEE DEE BRIDGEWATER CON LA SUA PRESENZA MAGNETICA SUL PALCO HA INFIAMMATO IL PUBBLICO DELL’AUDITORIUM ALFANO DI SANREMO ACCOMPAGNATA DALL’ORCHESTRA SINFONICA DIRETTA DAL M° ANGELO VALORI
Dee Dee Bridgewater regina e leggenda vivente del jazz e del soul, ha offerto un concerto indimenticabile nella serata del 26 Luglio 2024 al pubblico all’Auditorium Franco Alfano di Sanremo. L’Artista celebre in tutto il mondo per la sua potente voce, che affascina e trascina il pubblico in un vortice musicale ricco di sensibilità artistica di altissimo livello. Dee Dee Bridgewater ha cantato per più di due ore con un carisma eccezionale, infiammando la platea, che l’ha apprezzata con calorosissimi applausi dopo ogni esibizione. Nel corso della serata l’Artista ha ringraziato molto il Maestro Angelo Valori per la magistrale direzione dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo e le componenti del suo quartetto composto da Carmen Staaf (my musica director/pianist/keyboard player), Rosa Brunello (upright/electric bass), and Evita Polidoro (drums).
In platea erano presenti il Sindaco di Sanremo Alessandro Mager, l’Assessore alla cultura Enza Dedali, e l’Assessore ai lavori pubblici Massimo Donzella.
L’Artista sul finale è stata omaggiata con un bouquet di fiori di Sanremo dall’Avvocato Filippo Biolé Presidente del C.D.A. Orchestra Sinfonica di Sanremo.
di Mariagrazia Bugnella