BORDIGHERA – “BALLIAMOCI L’ESTATE” SUL BELVEDERE DI CAPO SANT’AMPELIO

Il Comune di Bordighera informa che, in occasione della manifestazione “Balliamoci l’estate” in programma sulla Rotonda di Sant’Ampelio sabato 6 luglio a partire dalle 21.30, sono stati disposti i seguenti provvedimenti.

Sabato 6 luglio dalle 16.00 all’1.00:

  • sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in Via S. Ampelio (stalli di sosta centrali davanti a Belvedere S. Ampelio) per permettere l’allestimento della manifestazione.

Sabato 6 luglio dalle 19.00 all’1.00:

  • sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta la Via S. Ampelio e Piazzale Belvedere;
  • sarà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli in Via S. Ampelio dall’intersezione con via Arziglia al Piazzale Guggenheim. I veicoli provenienti da Piazza Mazzini potranno accedere in via Sant’Ampelio sino al Piazzale Peggy Guggenheim con chiusura definitiva in corrispondenza del Piazzale Sant’Ampelio;
  • sarà istituito il divieto di transito sul Piazzale Sant’Ampelio e Lungomare Argentina dall’intersezione con il piazzale Sant’Ampelio al civico 18;
  • saranno destinate le seguenti aree a spazio di supporto funzionale allo svolgimento dell’evento ed all’occorrenza come area di concentrazione dell’utenza in caso di necessità: Via S. Ampelio (fra l’hotel Piccolo Lido e hotel Parigi), Lungomare Argentina (davanti Hotel Piccolo Lido).

La redazione