SUCCESSO PER L’AFFRESCO “QUATTRO DONNE” INTERPRETATO DA CHIARA BURATTI ALL’ARISTON DI SANREMO (VIDEO E FOTO)

Venerdì 7 marzo 2025, alla vigilia della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne, l’attrice CHIARA BURATTI  è salita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo (Imperia) con il monologo QUATTRO DONNE”. 

L’attrice non si è limitata a raccontare ognuna di queste donne, in scena lei diventa e impersona magistralmente le figure femminili scelte per la realizzazione dello spettacolo. La commozione e la riflessione sulle storie raccontate, hanno toccato l’animo delle numerose donne in sala, che hanno largamente applaudito la protagonista Chiara Buratti.

Sul finale, l’attrice ha condiviso il successo dello spettacolo, chiamando sul palco l’attore Tommaso Rotella, e ringraziando Antonio Gatti per le elaborazioni di voce e musica, e Giannino Balbis, in particolare la dott.ssa Graziella Corrent, e il dott. Walter Vacchino, per averle offerto la possibilità di mettere in scena “QUATTRO DONNE”, sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston.

A completamento della bella serata, sono stati offerti mazzolini di fiori a tutte le Signore presenti in sala, da parte di Silvio Bregliano.

di Mariagrazia Bugnella