“PADEL BEST VILLAGE” AL GRIMALDI FORUM DI MONACO
Con la terza edizione della Givova Five Padel Cup ed i suoi tre campi da gioco allestiti nell’ iconico Grimaldi Forum di Monaco, il programma del Padel Best Village si arricchisce di giorno in giorno, con l’annunciata area Padel Forum, dove si svolgeranno interventi B2B e B2C, creando così un’importante opportunità di networking per i professionisti del settore e offrendo gli spazi ideali per sinergie e collaborazioni anche per i partner e sponsor che ne faranno parte.
LE NOVITÀ
Questa Edizione del PADEL BEST VILLAGE introduce per la prima volta delle nuove macro aree che saranno annunciate nel prossimo comunicato stampa e che daranno un tocco glamour all’evento. Una di queste sezioni è quella dedicata all’arte.
A PROPOSITO DI ARTE
IL PADEL BEST VILLAGE 2025 ospiterà Dicò, un pittore, scultore e visual artist di fama mondiale, riconosciuto in America come “The Fire Artist” per la sua straordinaria abilità di utilizzare la fiamma al posto del pennello. Recentemente Dicò, che ha realizzato un ritratto per Conor McGregor che lo ritrae con la cintura di campione mondiale di pesi leggeri, ha dichiarato: “È un grande onore per me essere presente a Padel Best Village e contribuire a sostenere l’associazione Fight Aids. Consegnerò personalmente una delle mie opere come premio per un’attività ludica durante la cena di gala. Quando lo sport incontra uno scopo benefico, partecipare con la propria arte significa dare un valore aggiunto!”
I VIP: : Sebastian Frey e Vincent Candelà.
L’evento quest’anno avrà un focus speciale sulla Francia, con il taglio del nastro inaugurale organizzato in presenza di due leggende del calcio francese: Sebastian Frey e Vincent Candelà.
Sebastien Frey, ex portiere della nazionale francese e ora appassionato di padel, ha detto: “Sono entusiasta di partecipare alla terza edizione della 5 Padel Cup. Credo fermamente che questo evento sia un’occasione di grande rilevanza per il nostro sport e non vedo l’ora di vivere questa esperienza insieme a tutti voi.”
Il gruppo BGS srl, è lieto inoltre di comunicare che il Padel Best Village 2025 ha ottenuto il prestigioso Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Monaco, un riconoscimento che sottolinea l’importanza e il valore di questa manifestazione nel panorama sportivo e commerciale internazionale. L’ Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Manuela Ruosi, ha detto: “L’Ambasciata d’Italia aderisce con particolare favore all’iniziativa con la concessione del proprio patrocinio, nel solco dell’azione già avviata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, che include la diplomazia sportiva tra gli strumenti di promozione strategica dell’Italia. La visibilità offerta da manifestazioni sportive quali quella odierna ha tra i suoi obiettivi non solo favorire opportunità di investimento e il turismo, ma anche quello di facilitare fenomeni di inclusione ed integrazione e contribuire alla crescita economica e sociale dei Paesi che vi partecipano.”
LA CENA DI GALA A PROFITTO DELL’ASSOCIAZIONE FIGHT AIDS MONACO
La serata conclusiva di Padel Best Village si terrà il 27 aprile presso il Twiga, con una cerimonia di premiazione per i team che si sono distinti nei tornei. L’evento promette emozione e convivialità. Durante la cena di gala, sarà organizzata un’attività ludica il cui ricavato andrà interamente all’associazione Fight Aids Monaco, impegnata nella lotta contro l’HIV. Partecipare non solo garantirà una serata di festa, ma contribuirà anche a fare la differenza nella vita di molte persone assistite dall’associazione monegasca presieduta e fondata dalla Principessa Stéphanie de Monaco.
(PHOTOS: copyright Dicò)
La redazione

