CELEBRAZIONE DEL 40° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE C.R.I. COMITATO DI BORDIGHERA
VIDEO N. 2
VIDEO N. 3
Lunedì 3 giugno 2024 alle ore 21.00 nel Teatro Giancarlo Golzi di Bordighera, si è tenuta la celebrazione per il 40° anniversario della fondazione della C.R.I. Comitato di Bordighera, alla presenza di S.A.S. Principe Alberto II di Monaco.
Sul palcoscenico del Teatro il Presidente del Comitato C.R.I. Vincenzo Palmero, ha portato i saluti a tutti i presenti, ricordando il periodo in cui fu fondato il Comitato della C.R.I. a Bordighera.
Rosario Valastro Presidente Nazionale della C.R.I. e Vittorio Ingenito Sindaco di Bordighera hanno espresso la loro soddisfazione per l’evento in atto.
A seguire è stato invitato sul palcoscenico S.A.S Principe Alberto II di Monaco che ha partecipato alla cerimonia come Ospite d’onore alla presenza della Banda dei Carabinieri del Principato Monaco:
“E’ con grande gioia che sono qui stasera per celebrare il quarantesimo anniversario del Comitato di Bordighera della Croce Rossa e i 160 anni della Croce Rossa Italiana, ma anche trentadue anni di collaborazione tra le nostre istituzioni”.
di Mariagrazia Bugnella