“TRA PALCO E CITTA'” INIZIATIVE DI TERRITORIO DEL 74° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA (VIDEO E FOTO)
“RAI PUBBLICITÀ HA PRESENTATO IN CONFERENZA STAMPA GLI EVENTI TRA PALCO E CITTA’ E I PARTNER DEL FESTIVAL
Martedì 30 gennaio ore 12:00 presso la Sala Biribissi, “RAI PUBBLICITÀ ha presentato il ricco calendario di eventi della nuova edizione del progetto “Tra palco e città ”, in occasione di una conferenza stampa tenutasi presso il Casinò Municipale di Sanremo, alla presenza del Sindaco Alberto Biancheri, dell’Assessore al Turismo Giuseppe Faraldi, di Sara Tonegutti – Assessore Comunale, di Gian Paolo Tagliavia – Amministratore Delegato di Rai Pubblicità e Antonella Di Lazzaro – Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali di Rai Pubblicità .
Ha moderato la conferenza Mara Pardini – Servizio Comunicazione e Stampa del Comune di Sanremo
Alberto Biancheri sindaco di Sanremo ha portato i saluti a tutti , affermando che la collaborazione con Rai Pubblicità è iniziata nel 2020, un lavoro straordinario ” quello che si vive in città , durante i giorni della kermesse, è un clima unico, che offre la possibilità ai turisti di vivere il Festival in città .”
Il dott. Tagliavia Gian Paolo ha annunciato che il Festival possa uscire dal Teatro Ariston , creando un indotto di pubblico maggiore e incontrare artisti importanti anche in città .
Giuseppe Faraldi assessore del Comune di Sanremo ha ringraziato tutti gli sponsor, aggiungendo che con Rai pubblicità si è ottenuto un risultato importante per la città .
Sara Tonegutti assessore del Comune di Sanremo ha ricordato l’importanza dei fiori e, in particolare ,che il red carpet sarà riutilizzato in altre zone , senza sprecare le piante e il manto erboso. I Fiori di Sanremo saranno protagonisti all’interno del Teatro Ariston e all’esterno.
Antonella Di Lazzaro di Rai Pubblicità ha illustrato le numerose iniziative e le location in cui saranno realizzate in tutta la città , che partono dal Teatro Ariston dove Rai Radio 2, trasmetterà in diretta anche dal negozio OVS , a ridosso del green carpet in via Matteotti oltre che dal Box Studio in Piazza Borea D’Olmo e dalla Blue Room nel backstage dell’Ariston .
di Mariagrazia Bugnella