“TRA PALCO E CITTA'” CON I PARTNER DEL 73° FESTIVAL DI SANREMO (VIDEO) LEGGI
RAI PUBBLICITA’ IN CONFERENZA CON ADRIANO BATTISTOTTI PRESIDENTE CDA CASINO’ E GLI AMMINISTRATORI DI SANREMO ALBERTO BIANCHERI SINDACO E GLI ASSESSORI GIUSEPPE FARALDI E SILVANA ORMEA – MODERATRICE MARA PARDINI
VIDEO N. 2
Sanremo-Sala Biribissi Casinò di Sanremo- Presentato il ricco calendario di eventi del progetto ” Tra palco e città ” da parte di Rai Pubblicità rappresentata da Gian Paolo Tagliavia Amministratore Delegato e da Williams Di Liberatore Capoprogetto.
Il progetto ” Tra palco e città ” realizzato in collaborazione con il Comune di Sanremo offrirà durante la settimana del 73° Festival una serie di eventi grazie alla collaborazione con i partner, quali Costa Crociere, Plenitude (Eni), Suzuki, poltronesofà , Dyson ( haircare) e VeraLab( Skincare), Sephora ( make-up), Generali e Durex.
Il Festival uscirà dal Teatro Ariston arrivando in Piazza Colombo, sede di Suzuki Stage, e sul grande palco aperto al pubblico che potrà assistere da martedì a sabato alle esibizioni di Piero Pelù, Nek, Francesco Renga, Annalisa, La Rappresentante di Lista e Achille Lauro.
Al Forte Santa Tecla ci sarà una mostra dedicata a Raffaella Carrà ” A far la moda comincia tu” aperta al pubblico dalle ore 10 alle 18, gratuito, in partnership con Swarowski e The Mall Sanremo.
Un trenino personalizzato è una novità di quest’anno, che girerà per le strade di Sanremo, facendo tappa nei luoghi simbolo della città , che ha come partner VeraLab in qualità di skincare.
Sul mare vedremo Costa Smeralda di Costa Crociere che ospiterà le esibizioni di Salmo, Fedez,Gue Pequeno, Takagi e Ketra. Un momento chiave sarà l’opening day di lunedì 6 febbraio 2023 con i Fuochi d’artificio musicali e sostenibili e l’accensione della nave.
di Mariagrazia Bugnella