LORELLA CUCCARINI E GIAMPIERO INGRASSIA COPPIA AMATA RITORNA SULLA SCENA TEATRALE IN “ NON MI HAI PIU’ DETTO TI AMO
UNO STRAORDINARIO CAPODANNO AL TEATRO DELL’OPERA DEL CASINO’ DI SANREMO CON UN CAST D’ECCEZIONE IN UNO SPETTACOLO SCRITTO E DIRETTO DA GABRIELE PIGNOTTA
Lorella Cuccarini interpreta il ruolo di Serena ,madre iperprotettiva verso i due figli Tiziana e Matteo, trova il coraggio di cambiare vita per rafforzare il suo rapporto con il marito Giulio ( Giampiero Ingrassia). La famiglia è in crisi , il nuovo testo di Pignotta è attuale per le tematiche che viviamo tutti i giorni, la società si evolve ma ognuno di noi per sopravvivere al meglio dovrebbe trovare il suo spazio.
Colpi si scena , momenti musicali ed esilaranti ci svelano i caratteri dei personaggi, Lorella Cuccarini( Serena architetto ) elegante e raffinata , Giampiero Ingrassia (Giulio medico) istrionico e spontaneo ,vivono le loro passioni ed emozioni dinnanzi ad un foltissimo pubblico attento e caldo. La platea partecipa con sorrisi ed applausi alle incursioni di Fabrizio Corucci ( Signor Morosini) in cerca di comprensione ed affetto, un personaggio un po’ ingombrante ma simpatico. Un cast di attori affiatati e ricchi di talento che porta al successo “ Non mi hai più detto ti amo”.
Al termine della messa-in- scena Lorella Cuccarini con Giampiero Ingrassia, Raffaella Camarda, Francesco Maria Conti e Fabrizio Corucci, ha incontrato il pubblico alla Sala Biribissi per salutare l’arrivo del 2019 con il tradizionale brindisi, augurando a tutti “ BUON ANNO!! ”
Mariagrazia Bugnella