VITTORIA DELL’UNDER 15 MASCHILE  DELL’ABC BORDIGHERA
PALLAMANO:  AL PALABIANCHERI UN SABATO VITTORIA DELL’UNDER 15 MASCHILE  DELL’ABC BORDIGHERA E NUOVO RINVIO DELLA GARA DELLA SENIORES
Â
Bella vittoria dell’under 15 maschile dell’ABC Bordighera nel pomeriggio di sabato 24 marzo al PalaBiancheri  nell’ultima gara della seconda fase del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime contro i pari età del Pays de Grasse Handball ASPTT con il punteggio finale di 41 a 16.
Gara che ha visto i ragazzi di Maria Grazia  Germano superare facilmente quest’ultimo ostacolo prima di disputare le gare della la terza fase del campionato con i quarti di finali che si giocheranno nel week-end del 7/8 aprile prossimo in luogo da destinarsi.
Per la seniores maschile, che sempre sabato alle 19,30 al PalaBiancheri, doveva incontrare la formazione dell’ ASBTP NICE 1 ennesimo rinvio , questa volta per onorare la scomparsa prematura di un giocatore della società nizzarda.
Gara che verrà molto probabilmente recuperata in settimana, disponibilità della struttura permettendo.
Ora tutti i campionati saranno sospesi per la pausa pasquale dove si segnala che giovedì 5 aprile alle ore 16,30 inizio del 3° modulo dell’attività sportiva extrascolastica del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera.
Â
Questa la sintesi della gara dell’under 15 amscxhile:
Â
10^ Giornata -2 Fase del Campionato dipartimentale francese under 15 maschile – poule A
Al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera   ore 16,30 – Sabato 24 marzo 2018:
ABC Bordighera H. – Pays de Grasse H. ASPTT (1° T. 22-7) 41 – 16
Formazione scesa in campo:
Barbuscia Oliver J. (2 reti)Â , Loqmane Samir (6 reti) , Nardelli Jannis (4 reti) , Nardelli Niclas (portiere), Pecoraro Thimoty (4Â reti) Pallanca Emanuele ( 6 reti), Pillon Andrea (14 reti), Zunino Alessio (3 reti), Topala Lucas (1 rete), Porcu Andrea (1 rete)
Coach. Maria Grazia Germano
La redazione