MONACO – BINGO BENEFICO DEL LIONS CLUB
TORNA IL 1° APRILE IL BINGO BENEFICO DEL LIONS CLUB MONACO
Si rinnova al Chapiteau di Fontvielle l’appuntamento con il Bingo più ricco della Costa Azzurra, organizzato in favore dell’Œuvre de Sœur Marie.
Un’automobile, due scooter, una crociera, un televisore megaschermo e moltissimi altri premi, previsti per la serata del 1° aprile, dalle ore 20,00, al Super Loto Bingo che per il terzo anno i membri del Lions Club di Monaco allestiscono sotto le Chapiteau de Fontvieille Si tratta, con gli oltre €30.000,00 di monte premi, dell’evento più ricco di tutta l’area della Costa Azzurra, nella sua tipologia, un’occasione unica.
Mai come in questo caso si può affermare che vincere fa bene! Infatti tutti i proventi raccolti durante la serata andranno a finanziare le attività dell’Œuvre de Sœur Marie in favore delle persone anziane in difficoltà nel Principato, offrendo pasti, gite, svago e soprattutto molta tenerezza e amore per lenire la loro solitudine.
Si rinnova con questa iniziativa l’impegno del Lions Club di Monaco in favore di chi è meno fortunato, proseguendo con l’ideazione e la realizzazione di progetti benefici che celebrano quest’anno i 100 anni di storia dalla fondazione del primo Lions Club a Chicago, all’insegna del motto “We Serve- noi serviamo”.
La redazione