Arma Di Taggia – il cinema “en plein air” piace sempre di più,
Il cinema “en plein air” piace sempre di più,
Grande successo di pubblico ieri sera nella spiaggia della Fortezza ad Arma Di Taggia per la proiezione del film “Missione Amazzonia” di Carlos Saldanha, primo appuntamento con il Cinema “En Plein Air,” manifestazione patrocinata dal Comune di Taggia e promossa dalla CRaSH Production di Stefano Di Luca.
L’assessorato alla programmazione turistica e alle manifestazioni, nella persona dell’assessore Roberto Orengo, ha voluto con determinazione che questa manifestazione avesse una sua continuità negli anni
L’organizzazione della rassegna è invece affidata sempre al regista Stefano Di Luca titolare della CRash Production, realtà del Ponente Ligure che produce video per le manifestazioni culturali. Stefano Di Luca commenta così l’iniziativa: “Lo spirito che anima questo tipo di iniziativa è anche di servizio alla collettività oltre che al turista che viene a soggiornare ad Arma di Taggia.
La perdita dell’ultima sala qui in città non deve confondere sulla volontà dello spettatore di godere di un bel film su grande schermo e soprattutto in comunione con il resto del pubblico che reagisce in modo differente alla trama del film. Il cinema è un’esperienza collettiva e non da salotto”.
Prossimo appuntamento lunedì 18 luglio 2016 alle ore 21,15 presso la spiaggia della Fortezza ad Arma di Taggia per la proiezione del film “I SEGRETI DI WALTER MITTY” di Ben Stiller.
L’accesso alle proiezioni è gratuito.
di Mariagrazia Bugnella