AUGUSTO VENCHI CITTADINO BENEMERITO (VIDEO)
Oggi pomeriggio alle ore 15,30 a Bordighera presso il Cinema Olimpia la Sezione Intemelia di  CittadinanzAttiva (organizzazione nazionale fondata nel 1978), ha insignito il Dott. Augusto Venchi del titolo di “CITTADINO BENEMERITO” della nostra città .
Gli iscritti di CittadinanzAttiva, organizzazione nazionale fondata nel 1978, ” che promuove l’ attivismo dei cittadini per la tutela dei diritti, la cura dei beni comuni, il sostegno alle persone in condizioni di debolezza ” , con questo encomio, sono certi di interpretare i sentimenti dei molti consapevoli del valore pubblico degli spettacoli cinematografici. Nel ringraziare, il Signor Venchi ha dichiarato di avere particolarmente gradito l’ omaggio di CittadinAnzattiva, che ha riconosciuto la dedizione e la passione colle quali egli svolge questa attività .
La motivazione dell’attestato:
Augusto Venchi cittadino attivo e Benemerito  con la sua attività appassionata e intelligente di gestore di cinema già svolta meritoriamente dai genitori arricchisce la città di Bordighera di un prezioso servizio sociale e  diffonde la Cultura della Settima Arte.
Gesuino Collu
Clicca sulla foto