TEMPORARY RESTAURANT AL CASINO’ (VIDEO)
AL CASINÒ DI SANREMO IL TEMPORARY RESTAURANT
“ALESSANDRO BORGHESE – IL LUSSO DELLA SEMPLICITÀ”
Da giovedì 7 aprile per un’esperienza gastronomica a 360°
Dopo la fortunata esperienza milanese della scorsa estate,chef Borghese inaugura al Casinò di Sanremo il suo nuovo temporary restaurant: “Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità”.
Da giovedì 7 aprile fino a fine giugno, nella sala Biribissi, all’interno dello splendido palazzo liberty che ospita il Casinò di Sanremo nel cuore della cittadina ligure, si potrà vivere un’esperienza gastronomica a 360°.
Storica e prestigiosa istituzione della cittadina ligure, il Casinò è da sempre un punto di riferimento per il contesto sociale del territorio e per migliaia di persone provenienti ogni anno da tutta Italia e dall’estero: è un luogo di incontro ricco di allure e fulcro di numerose iniziative culturali e ricreative.
Al Temporary Restaurant “AB – il lusso della semplicità”, ogni settimana verranno proposti menu sempre diversi, creati dall’estro di chef Borghese, che punteranno a valorizzare la grande tradizione culinaria del territorio. Si inizia con: Baccalà in pastella al nero con chutney di peperone e zenzero; Sgombro con cime di rapa e misticanza, sabbia di caffe e olio piccante affumicato; Fregola Greza, gamberi di Sanremo, capperi fritti e salsa al verde; Fondente di pisellini affumicati, seppie e pomodorino confit; Semifreddo al passion fruit, pistacchi, flor de sal e cioccolato bianco per poi proseguire, nelle settimane successive, con altre creazioni uniche dello Chef. Sarà, inoltre, disponibile un menu gourmet pensato esclusivamente per i bambini.
La redazione