GIOVANNI CACCAMO AL QUIRINETTA ROMA

Non siamo soli – Anteprima Tour 2016

GIOVANNI CACCAMO

Direttamente da Sanremo

il 17 febbraio al Quirinetta Caffè Concerto di Roma

h. 22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)

 

Reduce dalla vittoria del terzo posto a Sanremo e da sempre attento al rapporto con il pubblico,Giovanni Caccamo ha deciso di “regalare” ai propri fan 8 esclusivi concerti. Il primo dei quali si svolgerà proprio presso il Quirinetta Caffè Concerto il prossimo 17 febbraio.

Ero alla ricerca di una maniera per poter dire grazie a tutte le persone che mi seguono – ha dichiarato il giovane cantautore siciliano – e ho pensato che il modo migliore per farlo fosse quello di suonare, gratis per loro, in un teatro”.

Nasce così l’anteprima tour, prendendo il via dal Quirinetta di Roma e immediatamente a ridosso del Festival di Sanremo, al quale Giovanni ha partecipato, nella sezione CAMPIONI, in duetto conDeborah Iurato, aggiudicandosi il terzo posto con il brano “Via da qui” scritto da Giuliano Sangiorgi.

Poter assistere ad uno degli 8 appuntamenti, è davvero semplice, basta presentarsi in teatro con una copia del nuovo album di Giovanni Caccamo “Non Siamo Soli”, in uscita il 12 febbraio per Sugar.

Non ci saranno biglietti in vendita e l’accesso in teatro sarà esclusivamente consentito ai possessori di “Non Siamo Soli”. L’invito varrà anche per tutti coloro che avranno acquistato l’album digitalmente, che dovranno presentarsi in teatro con la prova d’acquisto rilasciata dallo store digitale da cui hanno effettuato il download.

L’appuntamento con Giovanni, dunque, è al Quirinetta Caffè Concerto di via Minghetti 5, mercoledì 17 febbraio alle ore 22.00.

Prosegue così il cartellone del Quirinetta, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (10 marzo Bob Moses, 21 marzo Irene Grandi e Pastis, 23 marzo Marlene Kuntz), ma anche con la grande musica colta ( Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz), con la letteratura (Oasi Letteraria) e con il cinema (Wanted Quirinetta).

La redazione

VEDI VIDEO D’ARCHIVIO