“THE GAME” FRANCESCO TESEI – TEATRO ARISTON (VIDEO)
Venerdì 17 luglio alle ore 21.30 eccezionale anteprima nazionale al Teatro Ariston.
Francesco Tesei presenta il suo nuovo spettacolo “THE GAME” – incantesimi della mente per controllare l’imponderabile , ideato da Francesco Tesei e Deniel Monti – musiche originali di Marco Sabiu.
Dopo il grande successo di MINO JUGGLER, che in questi anni a teatro ha stupito più di 100.000 spettatori, sta per arrivare THE GAME: il nuovo spettacolo del mentalista Francesco Tesei.
In una puntata del suo programma televisivo (Il Mentalista, in onda su Sky), durante la sfida con un campione di scacchi, Francesco Tesei commenta: “Io sono un Mentalista: non ragiono in termini di vittoria o di sconfitta. Quello che a me interessa è … il controllo”.
È proprio il controllo dei pensieri, delle scelte, e delle loro conseguenze sugli eventi, ad essere il focus di The Game, alla ricerca degli “incantesimi della mente” che permettono di fare accadere le cose.
Uno spettacolo di mentalismo è diverso da qualsiasi altro spettacolo di teatro: il mentalista, infatti, non si limita a recitare un testo, ma interagisce con il pubblico in una serie di “giochi”, o “esperimenti”, il cui esito è appeso a un filo molto sottile.
“Con The Game vorrei scoprire quale possa essere effettivamente il nostro margine di controllo sulla fortuna. L’obiettivo non è quello di capire come agisca la fortuna ma come agiamo noi in quanto esseri umani. È questo il gioco che mi affascina davvero … ” (Francesco Tesei)
INFO E PRENOTAZIONI