Bea Di Vigliano (Video)

 

BEA DI VIGLIANO – VERNISSAGE AL BAR GIGLIO DI BORDIGHERA
Oggi martedì 16 giugno 2015 al “mitico” Bar Giglio , conosciuto per le sue prelibate crepes , è stata inaugurata la Mostra dei dipinti dell’Artista Bea Di Vigliano, una donna dotata di straordinaria “sensibilità e passione   ” nel creare le sue opere. I temi dei dipinti, acquarelli e olio su tela, traggono ispirazione dalle bellezze naturali della nostra Bordighera: i paesaggi, il mare, le palme, i tramonti , i fiori, i colori appaiono agli occhi dell’osservatore veri e luminosi,investiti dalla luce abbagliante del sole oppure tenebrosi come la tempesta sul mare.

Beatrice Avogadro di Vigliano è rappresentata qui in questa esposizione in un nucleo di opere, in cui riconosciamo l’evoluzione del suo percorso artistico , l’anima e l’emozione sono i riferimenti della sua ricerca, l’universo e la poetica innalzano il valore dell’immagine e dei soggetti.

La Mostra è ad ingresso libero aperta a coloro che desiderano conoscere ed ammirare uno stile di vita e una pittura  di uno spirito  giovane , che da sempre appartiene all’Artista.

Mariagrazia Bugnella

CLICCA QUI