VINCITORI DEL CONCORSO “LA VOLATA VINCENTE”
Il Casinò al Giro d’Italia
Una folla ha salutato le squadre del Giro d’Italia
sulla scalinata della casa da gioco
Entusiasmante evento ieri pomeriggio nel teatro dell’Opera
esaltato dalla diretta televisiva e trasmesso su maxischermo
Oggi estratti i tagliandi fortunati del concorso
“La volata vincente”
Aggiudicate le tre scintillanti biciclette ad altrettanti
appassionati di slot machines.
Il Consigliere Maurizio Boeri ha consegnato il secondo premio sul “Pink Carpet” del Giro d’Italia a Porta Principale
“Aver ospitato la presentazione delle squadre del Giro d’Italia nel nostro teatro ha posto tutta l’azienda nel cuore di questo evento sportivo che ha una centralità mediatica internazionale – sottolineano il Presidente di Casinò Spa Dott. Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri dott.sa Sara Rodi e Avv. Maurizio Boeri- “Siamo stati seguiti da milioni di telespettatori mentre centinaia e centinaia di residenti e turisti hanno seguito l’evento sui max schermi o davanti al Casinò. Sono momenti che rafforzano l’immagine già positiva della città e della nostra azienda, consolidandone il brand che rappresenta un forte valore aggiunto se si coniuga con il lavoro e l’impegno costante, che abbiamo profuso per questo obiettivo. Un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale, ad Area24 e a tutti coloro che hanno operato splendidamente per questo risultato eclatante.”
Questo il commento del Consiglio di Amministrazione della casa da gioco dopo il successo, ieri pomeriggio, della presentazione delle squadre partecipanti al Giro d’Italia, che ha visto la casa da gioco scintillante ed elegante palcoscenico, protagonista anche negli speciali della Rai dedicati al Giro d’Italia.
Sempre In tema con “La Corsa in Rosa” questa mattina sono stati sorteggiati i tagliandi vincitori del concorso “La Volata Vincente” legata al la presenza del Giro d’Italia sulla Riviera dei fiori.
Questi i tagliandi vincitori:
1° estratto che si aggiudica n° 1 bicicletta “Fresbee MTB Litio”
Tagliando n° 626 del 21/03/2015
2° estratto che si aggiudica n° 1 bicicletta Bianchi mod. “Camaleonte”
Tagliando n° 113 del 17/04/2015
3° estratto che si aggiudica n° 1 city bike mod. “Spillo 21 V”
Tagliando n° 762 del 02/04/2015
www.casinosanremo.it
Oggi pomeriggio l’avv. Maria Luisa Formato ha ricevuto la sua sfiammante bicicletta dal consigliere Maurizio Boeri. Le è stata consegnata sul “Pink Carpet” del Giro d’Italia” a Porta Principale. Si tratta di una elegante modello Bianchi da donna, secondo premio della lotteria, risultato particolarmente gradito alla vincitrice che ama andare in bicicletta.
In sala hall continua la mostra “Il Giro d’Italia al Casinò di Sanremo” creata in collaborazione con il Museo della Bicicletta di Portosole Marina degli Aregai e con Area24. Sono esposti 15 modelli esclusivi datati dal 1865 sino ai giorni nostri.
Sanremo, 9 maggio 2015.
La redazione