“Bordighera La Notte è Rosa” giovedì 18 luglio 2013
Bordighera si sta preparando a ” Bordighera La Notte è Rosa “ l’evento unico in Provincia organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera in programma Giovedì 18 luglio 2013 dalle ore 19.00 alle ore 02.00 ,durante la quale la città verrà chiusa al traffico veicolare per diventare una gigante isola pedonale del divertimento.
La Notte Rosa, evento unico in tutta la Provincia di Imperia , è la grande festa dell’estate.
Un’esperienza unica ,indimenticabile, una notte di grande festa per tutti.
Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori , concerti dal vivo, degustazioni, arricchita dalla notte magica con la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione si sposta nel cuore della città.
Nella notte rosa tutti sono protagonisti , tutti partecipano alla realizzazione dell’evento. Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi, arredo urbano a tema ,e festa che continua anche sul lungomare.
Novità di questa edizione lo spettacolo del Lancio delle Lanterne Volanti Luminose , a mezzanotte appuntamento sul Lungomare per assistere al lancio delle lanterne luminose che si accenderanno contemporaneamente su tutte le spiagge di Bordighera.Tutti possono diventare protagonisti dell’evento recandosi presso ogni stabilimento balneare dove troveranno le lanterne stesse. La festa proseguirà con musica e spettacoli tutti targati Notte Rosa.
Tanta buona musica con i gruppi musicali “Taità”, “Kill Kenny”, “Nuvibes”, “La Combriccola del Blasco”, “Shout”, “Ambaradam Party Band”, “The Roommates”, “ “Solo per Caso”, “Cover Band”, “Dj Luchino” “Dj Set con Giò Pini”, Dj Alessio, “Lizzadr’ò Migrante & Tinto de Cuba con le evoluzioni del Writer Roberto Pallanca”.
Quest’anno Piazza Garibaldi si trasformerà nell’isola della danza con :anno i balli con la scuola Professional Dance, Salsa Dance School, Danze Orientali, A.S.D. Emotion, Pedro Carnacho Zumba, Kaliblu Danza del ventre, Paolo e Tito per lo spettacolo di Zumba, il gruppo di spettacolo brasiliano Shekynah Brasil Samba,e dopo le esibizioni la pista sarà a disposizone del pubbico per scatenarsi a musica latino americana.
Spettacolo “ La cornice della Moda” a cura di Daniele Style & Consuelo.
In Piazza della Stazione saranno disputati tornei di pallacanestro e tornei di tennis tavolo .
Si potrà assistere nuovamente al lancio delle lanterne luminose sul Lungomare Argentina.
Sfileranno le Miss Pink, le Miss più alte del mondo!
Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino le 2 del mattino, e tutto questo in tempo di saldi.
Tutta la città ,esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub , spiagge stanno lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento , accendendo l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano divertimento .
Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che allestiranno il percorso pedonale.
A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”
La redazione