MUSICA D’ESTATE A BORDIGHERA
Ad integrazione di quanto di seguito indicato [Musica d’Estate a Bordighera n.d.r.] si comunica che il termine per la presentazione delle domande è stato spostato a Domenica 7 luglio ore 24.00. Abbiamo già ricevuto diverse domande, tuttavia rinnoviamo l’invito agli Artisti a partecipare allo scopo di dar vita ad una nuova manifestazione che possa nel tempo consolidarsi. Si ricorda che è possibile fare domanda (scrivendo a cultura@bordighera.it) per qualsiasi genere artistico: musica etnica, classica, traditional, leggera, DJ, rock, pop, teatro, cabaret, animazione, performances originali, danza, musica d’autore, spettacoli per bambini, musica corale e tutto quanto riteniate possa essere meritevole di spettacolo da offrire ai nostri Ospiti e Cittadini. Bordighera ha bisogno della collaborazione di tutti perchè Bordighera è la Città di tutti.MUSICA D’ESTATE A BORDIGHERA
Da www.bordighera.it
Non vi sono limiti al genere musicale, tuttavia si consiglia di inviare proposte che ben si adattino al periodo di riferimento. L’Amministrazione Comunale effettuerà , in collaborazione con gli uffici competenti, sia la scelta dei gruppi che il luogo più adatto, in relazione al tipo di repertorio proposto.
A titolo di esempio le location che potranno essere interessate sono: il Chiosco della Musica, il Teatro del Tennis (adiacente a Via Stoppani) le Frazioni, il Centro Storico e quant’altro potrà risultare opportuno.
I gruppi dovranno essere del tutto autonomi dal punto di vista audio (service). La scelta avverrà sulla base dell’unico principio di opportunità e convenienza rispetto allo scopo che s’intende raggiungere e cioè contribuire ad animare l’estate bordigotta e consentire a più gruppi possibili di far conoscere la loro musica.
Tutti coloro che sono interessati devo inviare un’e-mail all’indirizzo cultura@bordighera.it corrispondente all’Ufficio cultura del Comune (dr. Luca Moreno) nella quale dovranno, tramite allegato (non quindi nel corpo della e-mail) indicare:
1) il genere musicale proposto (libero: quindi anche musica classica ed anche spettacoli di carattere teatrale);
2) una rosa di date, in un periodo compreso dal 1 luglio all’8 settembre 2013, in cui il proponente è disponibile ad esibirsi;
3) il nome di un referente con indirizzo postale;
4) un’e-mail sorvegliata;
5) un numero di cellulare.
Le domande devono pervenire entro il 27 giugno 2013 alle ore 12,00
Per ogni informazione l’ufficio cultura è a disposizione – anche fuori dall’orario di ufficio ed anche nei giorni festivi – al numero 331.300.7956 (Luca Moreno) e in orario di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 ed anche il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30 al numero 0184 272.205.
La redazione