Consegna Oscar 2012 FIP- Federazione Italiana Pallacanestro
Domenica 24 giugno il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro ha consegnato tutti gli Oscar 2012 FIP agli atleti, dirigentri centri Mini Basket e Associazioni Sportive più meritevoli presso l’Auditorium Berellini di Cogoleto
Alla importante manifestazione spicca l’Oscar all’allenatore con più esperienza. il novantunenne savonese Settimio PAGNINI, tutt’ora in attività.
Per la provincia d’Imperia l’unico premiato con l’Oscar 2012 è stato il Centro Mini Basket S.Anna di Vallecrosia per il maggior numero di bambine iscritte al Comitato Nazionale Mini Basket in ambito regionale e per le sue molteplici partecipazioni alle manifestazioni scolastiche targate FIP: ricordiamo il Trofeo Ravano due volte semifinalista, partecipazione a Feste e Tornei vari .
Alla consegna dell’Oscar il presidente del Comitato Ligure FIP Avv.Alberto Bennati ha elogiato le Suore di S.Anna che adottando il motto
“Mente sana in corpo sano” promuovono costantemente ,per tutto l’anno scolastico, diversi sport tra i quali il Mini Basket.
Gli allievi del centro Mini Basket S.Anna quest’anno oltre all’Oscar (bellissima Targa ricordo) hanno vinto diversi Trofei e premi vari .
Ricordiamo lo staff che ha meritato l’Oscar .
Centro Mini Basket S.Anna Direttrice Suor Maria Domenica
Dirigente accompagnatore Suor Mariangela
Istruttrice : Suor Antonia